STARGATE SG1 SCREW



Pensieri Svitati

Stargate SG1 Screw nasce da una folle idea di Eugeal: creare episodi di Stargate usando come protagonisti viti, articoli di ferramenta e qualunque altra cosa capitasse a mano.
Un progetto nato quasi per gioco che però ha avuto subito pareri favorevoli.

Accompagnate quindi i nostri eroi nelle loro avventure.

 
italiano Italiano           english English

Guerre svitate


Locandina di Screw Wars
Le avventure di Stargate SG1 Screw diventano un cortometraggio!
Gli attori "vitosi" che avete già conosciuto e amato, in questa occasione vengono affiancati da attori in carne e ossa, dando vita a un delirante crossover tra il mondo di Stargate e quello di Guerre Stellari.
All'interno del cortometraggio troverete anche alcune pubblicità parodia, sempre a tema Stargate.
Siete pronti a scoprire le avventure della squadra SG1 Screw, del malvagio Lord Khnum, della principessa Leia e della jedi Eugeal?

Trailer cinematografico


Trailer
Alla terza edizione della Kreecon è stato presentato il primo trailer cinematografico di Stargate SG1 Screw. È un'anteprima del film attualmente in produzione.

Scarica il video (33MB)

Rise of the Guardian


Rise of the Guardian
Dal 14 al 16 ottobre si è svolta a Chianciano Terme la quarta edizione della Kree'con, la convention del club italiano di Stargate, dove è stato presentato un nuovo corto di SG1 Screw. È stato un successo!!! Infatti il cortometraggio ha vinto il primo premio.

Scarica il video (160MB)

La vendetta di Khnum


La vendetta di Khnum
La quinta convention italiana di Stargate-SG1 è andata benissimo! Il nuovo cortometraggio ha vinto il primo premio ed ha ricevuto tantissimi complimenti. Gli attori vitosi di Stargate SG1 Screw ringraziano tutti i presenti alla Kree'con 5 di Chianciano per il calore e l'affetto dimostrato.

Scarica il video (100MB)

Contenuti Speciali


Contenuti Speciali
Scaricate le trading cards di Stargate SG1 Screw e divertitivi con i video di SG uno di NOI.
Date sfogo alla vostra fantasia ed iniziativa mandandoci anche voi un filmato.

Contenuti speciali

Episodi

Episodio 1

Episodio 1
La prima avventura della squadra SG1 Screw! Jack, Samantha, Teal'c e Daniel incontrano i Goa'uld su un pianeta lontano. Riusciranno a portare a termine la loro missione?
Clicca qui per vedere il primo capitolo

Episodio 2

Episodio 2
La squadra Sg1 Screw è in missione su un pianeta alieno per aiutare i suoi abitanti, decimati da un orribile mostro alieno che li ha ridotti in schiavitù. Cosa ne sarà di loro?
Clicca qui per vedere il secondo capitolo

Episodio 3 - parte 1

Episodio 3
Jack, Daniel, Samantha e Teal'c visitano un pianeta famoso per la lavorazione del metallo. La squadra scopre un antico manufatto e accidentalmente libera un gruppo di replicatori che minaccia di distruggere il pianeta. Clicca qui per vedere il terzo capitolo

Rise of the Guardian

Rise of the Guardian
Abbiamo realizzato un episodio con immagini tratte dal video di Rise of the Guardian. Questo favorirà anche chi non ha una connessione veloce ad usufruire di questa storia.
Clicca qui per vedere il nuovo episodio.

Contenuti Speciali

Contenuti Speciali


Meeting e Convention


I Cimbri a Mantova

Immagini scattate in occasione del meeting del 6 Marzo 2004 a Mantova.
I Cimbri a Mantova


Kreecon 3: le foto
Immagini scattate in occasione della terza edizione di Kreecon, convention di Stargate organizzata dallo Stargate Italian Fan Club, tenutasi a Chianciano dal 23 al 24 ottobre 2004.
Kreecon 3: le foto


Kreecon 4: le foto
Immagini scattate in occasione della quarta edizione di Kreecon, convention di Stargate organizzata dallo Stargate Italian Fan Club, tenutasi a Chianciano dal 14 al 16 ottobre 2005.
Kreecon 4: le foto




Vignetta


Un ringraziamento speciale a Giacomo Pueroni che ha disegnato questa bellissima vignetta dedicata ai nostri eroi.

Vignetta