STARGATE SG1 SCREW



Pensieri Svitati

Stargate SG1 Screw nasce da una folle idea di Eugeal: creare episodi di Stargate usando come protagonisti viti, articoli di ferramenta e qualunque altra cosa capitasse a mano.
Un progetto nato quasi per gioco che però ha avuto subito pareri favorevoli.

Accompagnate quindi i nostri eroi nelle loro avventure.

Episodio speciale


Questo non è un vero e proprio episodio e gli attori non sono i protagonisti della serie, ma le loro controfigure. Quando queste scene sono state girate, gli attori principali stavano preparandosi per le riprese di un nuovo episodio e le controfigure ne hanno approfittato per mettersi un po' in luce.




jpg/es001-00.jpg
L'SG1 è in missione su un pianeta innevato. Dietro allo stargate si intravedono edifici scolpiti nei ghiacciai che ricoprono il pianeta.


jpg/es001-01.jpg
Un replicatore solitario vaga per le distese innevate. Si dirige verso l'SG1, forse sente il calore dei loro corpi.


jpg/es001-02.jpg
Daniel Jackson tenta di far funzionare degli anelli di trasporto. Il replicatore si è avvicinato ma non sembra avere intenzioni ostili. Il resto della squadra lo tiene comunque sotto tiro.


jpg/es001-03.jpg
Un grosso veicolo in metallo si avvicina silenziosamente.


jpg/es001-04.jpg
È un riparo di emergenza lasciato dagli antici abitanti del pianeta! Daniel decifra le iscrizioni su di esso: si attiva automaticamente all'apertura dello Stargate e lo ingloba, offrendo un'abitazione calda e confortevole ai visitatori. Il replicatore è stato riprogrammato per aiutare e difendere i visitatori.


jpg/es001-05.jpg
La squadra SG1 approfitta dell'insolito mezzo di trasporto...


jpg/es001-06.jpg
...per andare a fare una gita in montagna!


jpg/es001-07.jpg
Ma i jaffa non sono molto bravi a sciare e Teal'c cade travolgendo gli altri!


jpg/es001-08.jpg
Questa è una scena tagliata: l'SG1 approfitta della caduta per fare un'orgia. (La scena è stata girata per scherzo dagli attori, la regista non ne ha colpe :P)


jpg/es001-09.jpg
Il replicatore riaccompagna la squadra allo stargate, li saluta facendo le feste e si stende sulla schiena per farsi grattare la pancia dai suoi nuovi amici.


The End